Risultati Customer Satisfaction

Di seguito i risultati sintetici della Customer Satisfaction realizzata dall'Area di Staff Comuninicazione Relazioni Esterne ASP presso i servizi, i Poliambulatori e gli Ospedali dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza


 

AllegatoDimensione
Indagine di Customer Satisfaction nel Servizio Assistenza Specialistica Ambulatoriale - Anno 2016 - a cura degli Uffici URP di Potenza, Villa d'Agri Lagonegro e Venosa [in formato pdf] 709.08 KB
Indagine di Customer Satisfaction nel Servizio di Dialisi di Chiaromonte, Lauria, Maratea, Muro Lucano, Venosa, Villa d'Agri - Anno 2015 - a cura degli Uffici URP di Potenza, Villa d'Agri Lagonegro e Venosa [in formato pdf] 760.06 KB
Indagine di Customer Satisfaction negli Ospedali ASP (di Lagonegro, Villa d'Agri e Melfi) Anno 2014 - a cura degli Uffici URP di Potenza, Villa d'Agri Lagonegro e Venosa [in formato pdf]1.26 MB
Indagine di Customer Satisfaction nei Poliambulatori ASP - 2013 - Relazione Finale a cura degli Uffici URP di Lagonegro,Potenza e Venosa [in formato Pdf]936.72 KB
Indagine di Customer Satisfaction nei Laboratori di Analisi dell'ASP - 2012 - Relazione Generale a cura degli Uffici URP di Lagonegro, Potenza e Venosa (in formato Pdf)413.68 KB
Indagine di Customer Satisfaction sul servizio dell'Assistenza Ospedaliera ASP - Relazione Generale - a cura degli Uffici URP Potenza/Venosa/Lagonegro - 2011 (in formato Pdf) 521.2 KB
Indagine di Customer Satisfaction nei Poliambulatori dell'ASP - 2011 - Relazione Generale a cura degli Uffici URP di Lagonegro, Potenza e Venosa e Ufficio Qualità di Potenza (in formato Pdf)470.87 KB